gennaio 10, 2014 Gabriele

Aperitivo fotografico: Sguardi

Per inaugurare la nascita di Cromostorie, il 24 gennaio 2014 organizzeremo un aperitivo fotografico presso il Caffè Letterario Volta Pagina.
L’aperitivo fotografico è ormai un termine che portiamo avanti fin dalla prima mostra con il gruppo Arte e Luce. Si tratta di qualcosa che prende spunto dalla classica mostra fotografica, ma che al contempo aggiunge un pizzico di dinamicità e di divertimento in più.
Quindi, non prendetelo come un’invito a sedervi per qualche minuto a fissare un quadro o a prestare orecchio ad una musica senza proferire parola. Prendetela invece come una serata in cui voi stessi sarete il contributo al successo dell’evento, partecipando ai giochi fotografici che proporremo, gustando tutto ciò che il Caffè Letterario ha da offrire, coinvolgendoci nelle vostre conversazioni e nei vostri pensieri sulla fotografia, se ne avete o, beh,  in qualsiasi altra conversazione o pensiero vi passi per la testa!

Per l’occasione, il Caffè Letterario si vestirà di alcuni dei nostri lavori in studio, frutto delle nostre sperimentazioni con i setup, con le luci, con i vestiti e con il make-up fotografico. L’insieme di questi lavori, che potrete ammirare, giudicare, criticare, va sotto il nome di Sguardi.

Durante la serata, presenteremo il nostro gruppo, parleremo di come siamo nati, dei nostri futuri progetti, delle potenziali collaborazioni. Per voi persone creative, questo è il momento giusto per aiutarci a creare insieme qualcosa di nuovo, di diverso, e di grande. Per voi che invece vi state avventurando adesso nel mondo della fotografia, presenteremo le nuove edizioni dei corsi di fotografia e di fotoritocco, che stanno per iniziare.
Siete modelle/i, persone che cercano qualcuno per un book fotografico, organizzatori di eventi ansiosi di trovare un gruppo di fotografi che si occupi di immortalarlo? Anche voi sarete nel posto giusto! Chiedeteci informazioni, sarà un piacere discutere di quello che il nostro studio può fare per voi, o per meglio dire, con voi.
Chi manca? Ah si, voi fotografi. Siamo sempre alla ricerca di nuove ideee nuove menti. Quindi che diamine, se la passione fotografica vi muove fino a questo evento, portate il vostro portfolio, e facciamo due chiacchiere sulla possibilità di collaborare e divertirci insieme!

La serata è aperta a tutti, inizierà dalle ore 20 per finire… (è previsto che finisca!?). Ci trovate quindi dalle 20 al Caffè Letterario Volta Pagina, a Pisa in Via San Martino 71-73.
Quello che possiamo garantirvi, qualunque sia il motivo che vi spinge a partecipare, è che sarà certamente una serata (positivamente) diversa dal solito.
Non mancate!

Volantino Mostra Volta Pagina (white)

CromoStorie is everywhere